Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco

Biblioteca Civica "Livio Pozzo" - Candelo

mercoledì

27

settembre

A COSA SERVONO I RUSSI - Reading di Paolo Nori

.

MERCOLEDÌ 27 SETTEMBRE alle ore 18:30, presso la Biblioteca Civica di Biella (PIAZZA CURIEL 13), nell'àmbito degli incontri di #fuoriluogo OFF (Festival letterario della Città di Biella), reading di Paolo Nori sul tema A COSA SERVONO I RUSSI.
 
"Perché passo la mia vita con i libri scritti in una città, Pietroburgo, lontana tremila chilometri da dove abito io?" È una delle domande che Paolo Nori si pone nel suo reading.
Nori ha tradotto e curato molte opere di scrittori russi. Gli ultimi due suoi ultimi libri sono Sanguina ancora dedicato a Dostoevskij e Vi avverto che vivo per l’ultima volta sulla vita della poetessa Anna Achmatova.
 
A seguire degustazione di prodotti del territorio.
Evento in collaborazione con Villa Guelpa, Caseificio Rosso, Salumificio Creminelli e Pasticceria Massera.
Ingresso a offerta libera (contributo minimo 5 euro).
 
Vi aspettiamo!