Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco

  • Film

Biblioteca Civica di Biella

“Le parole tra noi leggere“

L’associazione Amici della Biblioteca Civica di Biella è attiva da circa un anno con un Gruppo di lettura che si ritrova mensilmente presso la sua sede. Due volontarie, Barbara Camisotti e Nicoletta Pivani, coadiuvate da Giulia Mosca, leggono ad alta voce alcuni capitoli di un romanzo che viene selezionato dal gruppo, di volta in volta. 
Grazie all’intervento di Luisella Franchini, volontaria, che si occupa da anni di lirica e cura un programma radiofonico presso la web-radio umbra “Ameria radio“, l’associazione è stata coinvolta allo scopo di attivare un servizio di letture di novelle, romanzi e racconti dell’Ottocento e della prima metà del Novecento.
Il programma radiofonico intitolato “Le parole tra noi leggere“ andrà in onda ogni martedì alle ore 17:00 su
https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.ameriaradio.com&e=a39aa7eb&h=af01d9eb&f=y&p=y