Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco

  • Film

Biblioteca Civica di Biella

mercoledì

8

aprile

Partecipa al Servizio Civile Universale!

BIBLIOTECA CIVICA DI BIELLA - ALFREDO FRASSATI - 2 - 8 aprile 2026

Hai tra i 18 e i 28 anni? Partecipa al Servizio Civile Universale! Un’esperienza concreta per metterti in gioco, crescere, conoscere nuove persone e fare qualcosa di utile per la tua comunità.
Puoi scegliere tra progetti dedicati a cultura, educazione, inclusione, animazione sociale e supporto a bambini e giovani, persone con disabilità e anziane.
 
Anche le Biblioteche della Città di Biella vi aspettano... Un posto alla Biblioteca Ragazzi “Rosalia Aglietta Anderi” e uno alla Biblioteca Civica “Alfredo Frassati”.
 
Hai tempo fino all’8 aprile 2026 h 14.00 per presentare la domanda con SPID o CIE.
 
Info utili
12 mesi - minimo 25 ore settimanali
519,47€ al mese
 
Scopri i progetti qui:
https://ilfilodatessere.com/servizio-civile/
serviziocivile@ilfilodatessere.com
3662146994