Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco
Un nuovo "PiPPo" pensato per giocare con il colore e approfondire i suoi molti segreti. Attraverso le parole e le immagini di grandi pittori antichi e moderni, Giovanna Ranaldi invita a conoscere le origini e i nomi dei colori, narrando le vicende, le scoperte, le opere che ne hanno fatto la storia.
[...]
Un volume agile, che propone a giovani artisti in erba esercizi di osservazione, disegno, immaginazione, e impartisce i primi rudimenti per imparare a guardare il colore, a pensarlo, a usarlo con diverse tecniche e materiali. Età di lettura: da 6 anni.