Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco
Attraverso la storia dell'energia, dalla casuale scoperta del fuoco all'utilizzo del petrolio e del nucleare, il libro affronta un problema di scottante attualità: la ricerca delle energie rinnovabili.
[...]
Quali sono? Che vantaggi offrono? Riusciremo ad abbandonare i carburanti fossili, che danneggiano l'ambiente e contribuiscono ai cambiamenti climatici, in favore di un'energia pulita? In questa edizione aggiornata si parlerà di impronta ecologica, di clima e di riunioni internazionali in cui gli esperti espongono i loro dati e i decisori politici cercano di mettersi d'accordo su cosa fare per limitare i cambiamenti climatici in atto. Età di lettura: da 8 anni.