Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco
Primavera 1945: quando a Los Alamos, nel deserto del New Mexico, sta per essere messa a punto la prima bomba atomica, un agente viene trovato assassinato vicino a Santa Fe.
[...]
Michael Connolly, ufficiale dell'"intelligence" militare, viene chiamato a investigare e si trova a dipanare un complesso intreccio di legami passati, abitudini sessuali devianti e lealtà in conflitto, che caratterizza Los Alamos, un mondo d'ombra dove la realtà e la morale sono completamente distorte, e dove superare i confini della scienza è più importante che scoprire la verità.