Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco
Un libro con sorprendenti pagine a scomparsa che permette di ricostruire l'affascinante storia delle navi: da quelle in papiro degli antichi Egizi ai primi transatlantici, dai grandi velieri ai sommergibili. In alcune doppie, semplicemente tirando la pagina a lato, compariranno il Titanic, una portaerei e altre incredibili imbarcazioni che solcarono i mari nel corso dei secoli.
[...]
Nel testo vengono analizzate le pietre miliari del sistema di trasporto marittimo e fornite utili notizie e curiosità. Il tutto è corredato da illustrazioni ricche di dettagli e fotografie, anche d'epoca. Età di lettura: da 8 anni.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
Per inserire il tuo commento o il tuo voto, devi comunicare il tuo codice utente e la tua password.