Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco

15 giorni

15 giorni. Una conversazione sostenibile è il titolo di una proposta di lettura sulla sostenibilità e l’ecologia abbinata a un ciclo espositivo di fiber art e arte tessile. L’iniziativa rientra nel programma Promemoria promosso da Città Studi Biella, per sensibilizzare e coinvolgere la società civile sui temi espressi dall’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.

15 giorni corrisponde al tempo di prestito di un testo in biblioteca. La proposta di lettura vuol essere un percorso di studio e di approfondimento che si snoda in un arco temporale scandito e circoscritto dalla lettura, al quale viene affiancata un’esposizione di opere tessili e manufatti realizzati con tessuti riciclati dall’artista Emanuela Malavolta e da alcune artiere dell’Associazione di patchwork “Trame” Biellesi.

Biblioteca di Città Studi Biella| 24 gennaio - 18 marzo 2022 |

Bibliografia creata da Biblioteca Di Città Studi

Tutte le liste di lettura dello stesso utente