Biblioteche sistema bibliotecario biellese, sistema bibliotecario biellese, Sebina, biblioteca, opac, catalogo biblioteca, biella, provincia di Biella, biblioteche della provincia di Biella, prestito libri, prestiti ebook, ebook, reteindaco
Germania, quindicesimo secolo. Un giovane uomo cerca di trovare la sua strada nel mondo. È un abile artigiano, ha intelligenza e capacità, e obiettivi ben chiari nella mente. Si chiama Johann Gensfleisch e passerà alla storia con il nome di Johann Gutenberg. La sua invenzione cambierà il mondo. Ma non servirà solo a stampare la Bibbia e libri di carattere religioso.
[...]
Altre opere verranno alla luce in quei primi anni. Opere oscure, destinate a rimanere nell'ombra. Passano i secoli, il mondo si trasforma. A New York, Nick Ash riceve una strana email. L'immagine di una carta da gioco del Medioevo, poche righe di testo. Da quel momento, la sua vita cambia per sempre. La donna che ama, Gillian, viene rapita. Ignoti assassini freddano un suo amico. Per la polizia Nick è l'unico indiziato. Non gli resta che scappare, fuggire da un Paese all'altro, cercando di catturare i colpevoli prima che le forze dell'ordine di mezzo mondo trovino lui. Nick e Gillian rischiano tutto. Ma forse la posta in gioco è molto, molto più alta.
Lo trovi in
Scheda
Commenti
BIAVB@BIBLIOTECA COMUNALE DI VIGLIANO BIELLESE - ALDO SOLA